Con questa guida ti spiego come si aggiorna la tua versione di Kodi sulla Fire TV Stick. Ti mostrerò che cosa devi fare e soprattutto perché non perderai le personalizzazioni fatte in precedenza.

Altri video correlati alla Firestick:
▶️ Installare APP da sorgenti sconosciute:
▶️ Come scaricare l’app DOWNLOADER:
▶️ Abilitare le OPZIONI SVILUPPATORE:

👍 Guide sul blog per la Firestick 👍
👉

🛒 LA MIA VETRINA TECH 📦
I miei migliori gadget:

✨ Diventa un membro del mio canale –

👉 Connettiti con me 👈
📱 TikTok:
📷 Instagram:
🐦 Twitter:
📣 Telegram Guide:
📣 Telegram Offerte:

📷 Cosa uso per registrare 📷
Attrezzatura Video

➡️ PayPal donazioni –
ℹ️ Alcuni link possono essere affiliati e contribuiscono a sostenere il mio canale.

The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

16 COMMENTS

  1. Ciao Andrea, grazie per l'utilissimo tutorial! Ho aggiornato Kodi anche perché da un paio di giorni non vedo più il canale 8, ma anche con l'aggiornamento rimane la scritta "per sintonizzarti sui canali del digitale terrestre vai in impostazioni, digitale terrestre…….." che ovviamente è riferito alla TV, sai aiutarmi? Grazie!

  2. Ciao Andrea, purtroppo ho un problema che non riesco a risolvere, mi si riavvia continuamente la Fire tv, qualche volta che riesce a caricare la barra iniziale e vado per installare una qualsiasi cosa nel più bello ritorna a riavviarsi.
    Chiedo se c’è un comando segreto che permette di resettare tutto riportando la Fire drink alle condizioni di fabbrica cioè vergine. Ti ringrazio in anticipo per la risposta

  3. Ciao, Ho fatto l'aggiornamento su firestick TV 4K E firestick tv 4K maxi e 2 tv smart, risultato l'aggiornamento non mi da i risultati che speravo appena lo apro dopo 1 minuti si leva il segnale e questo per buoni 5 min. questo purtroppo si ripete diverse volte in tutti gli aggiornamenti fatti comprese le tv.