Ciao ragazzi, in questa guida vi spiego come poter vedere il digitale terrestre senza antenna tramite la FireTv Stick. Questo procedimento è legale al 100% in quanto il digitale terrestre è libero, un pò come vedere ogni singolo canale sul proprio sito in modo totalmente gratuito.
La Fire TV Stick, in sé, è un dispositivo di streaming legale, e il suo utilizzo per la visione del digitale terrestre non comporta alcuna violazione delle leggi se viene utilizzato in conformità con le normative locali. È sempre comunque consigliabile informarsi sulle norme locali e rispettarle per garantire una visione legale dei contenuti televisivi tramite la Fire TV Stick.
#firetvstick4k #digitaleterrestre #camper

FIRETV STICK:
FIRETV STICK 4K:
FIRETV STICK LITE:

AGGIUNGERE OPZIONE SVILUPPATORE:

SE SEI ALL’ESTERO USA UNA VPN:

✅ GRUPPO TELEGRAM OFFERTE:

✅ GADGET E MAGLIETTE:

✅ GRUPPO FACEBOOK DELLE OFFERTE:

✅ INSTAGRAM:

🌍 MAPPA GOOGLE CHE STATE CREANDO:

✅ GRUPPO TELEGRAM PER INVIARE SPOT PER MAPPA:

🔷 Il canale è affiliato a TEMU, BANGGOOD, AMAZON e ALIEXPRESS, se acquistate qualsiasi cosa volete da questi link, aiutate il canale a crescere in modo tale da poter portare maggiori contenuti.

🛒Temu🛒

🛒 Banggood 🛒

🛒 AliExpress 🛒

🔷 A voi non cambia nulla (nessun sovrapprezzo).

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Banggood e AliExpress io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
——————————————————————————————————————————–

The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

40 COMMENTS

  1. Complimenti davvero. Avevo Kodi da un pò ma ho dovuto acquistare una nuova fire stick e solo grazie al tuo video sono riuscito ad installare nuovamente kodi in quanto non mi ricordavo più tutti i passaggi. Purtroppo dopo un paio di settimane in cui vedevo tutto, ora alcuni canali (ad esempio Supertennis, BFC, RSI sia 1 che 2) non li vedo più nemmeno con la VPN. Proverò ad installare nuovoamente seguendo le tu indicazioni. Grazie