Recupera i dati danneggiati con Wondershare Repairit:
Il tuo lettore multimediale Kodi non funziona? Il video di oggi sarà utile per gli utenti di Kodi che riscontrano questo problema.

In questo episodio, abbiamo parlato di alcune delle soluzioni più efficaci per correggere diversi errori in Kodi. Questo video vuole solo aiutare gli utenti a risolvere alcuni problemi come i film di Kodi non vengono riprodotti, Kodi non si apre o Kodi non riproduce i video. Soprattutto per coloro che stanno lottando con i giocatori di Kodi che riscontrano errori come Kodi che non riproduce il video o arresti anomali imprevisti.

Timestamp:
0:00 Introduzione
0:54 Problemi comuni su Kodi che non funziona
2:50 Metodo 1: Cancella la cache e i file temporanei di Kodi
3:29 Metodo 2: Aggiorna Kodi all’ultima versione
4:02 Metodo 3: Scarica manualmente l’estensione di Kodi dal sito ufficiale
5:57 Metodo 4: Aggiorna i componenti aggiuntivi di Kodi
6:50 Metodo 5: Utilizzare la rete privata virtuale (VPN)
7:33 Metodo per riparare file danneggiati e riprodurre video su Kodi

Seguendo le soluzioni giuste, sarai in grado di risolvere i problemi e guardare i tuoi video senza essere interrotto. Abbiamo parlato di vari problemi di Kodi tra cui “Kodi non si carica”, “Kodi non riproduce video”, “Kodi si blocca durante la riproduzione”. Guarda questo video fino alla fine e sarai in grado di correggere tutti questi errori di Kodi da solo. Kodi è una delle applicazioni di streaming video più popolari disponibili per Windows, macOS, Nvidia Shield e Apple TV. A differenza di Netflix o Amazon Prime Video, Kodi non fornisce i propri contenuti per lo streaming. Tuttavia, puoi installare diversi componenti aggiuntivi in ​​Kodi per lo streaming di video online sul tuo dispositivo. L’unico aspetto negativo di questo metodo è che i componenti aggiuntivi di terze parti di solito finiscono per danneggiare le prestazioni di Kodi stesso.

Scarica gratuitamente Repairit dal sito ufficiale:
#WondershareReparit
▶ ISCRIVITI per avere più soluzioni:
▶ Seguici su Facebook:

The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

1 COMMENT