Hanno chiuso xtream codes, la piattaforma IPTV pirata. Scopriamo come era composta, come hanno individuato 5 milioni di italiani, cosa si rischia e quali sono le alternative legali

Sostieni il mio canale
► iscriviti a Primevideo
► mi fai una donazione?
► Huawei P30 Pro
► il mio microfono rode lavalier
► Manfrotto treppiede
► Manfrotto per smartphone
► la Sony FDR-AX33

The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

38 COMMENTS

  1. Come tanti anch'io ogni anno disdico e Sky mi rinnova l'abbonamento a prezzo scontato. La controindicazione è che ti azzerano Sky Extra. Il fatto è che non mi va di fare arricchire i furbi pirati. Comunque il semplice ip non è sufficiente a sostenere una prova in un dibattimento penale. Per avere guai seri con la giustizia devono sequestrarti almeno il decoder e dimostrare che sia funzionante. Cosa non impossibile ma molto difficoltosa per ragioni facilmente immaginabili. Per questi motivi le Forze dell'Ordine si disinteressano dei singoli utenti e dedicano le risorse a scovare gli organizzatori e promotori.

  2. Il mondo del calcio sperpera miliardi, squadre con 2 o 3 allenatori a libro paga, giocatori con stipendi fuori da ogni logica e poi chiedono i soldi alla Lega che si e' venduta tutto, anche il colore del pallone. Trasmissioni cardine per la Rai come Novantesimo minuto o la Domenica Sportiva sono quasi sparite. Come rimpiango i tempi in cui aspettavamo le 19 della domenica per guardare il secondo tempo di una partita del campionato. Questo calcio solo business non mi piace piu'.

  3. Il problema di sky è il prezzo assurdo
    Siamo a 30 euro al mese se vuoi vedere solo campionato e sky base…poi se vuoi vedere tutte le partite devi fare anche dzn
    Se vuoi vedere anche il cinema devi fare un'altro pacchetto ancora…
    Alla fine se vuoi vedere tutto quello che ti danno con le iptv devi pagare sui 70 80 euro al mese se si fa anche netflix…sky registra circa 2 milioni di utenti mentre le iptv circa 5…immaginate un pacchetto completo di sky a 30 euro al mese
    Avrebbe sicuramente molti più abbonati
    Evvero che incassi meno ma alla lunga incasseresti di più perché avresti sicuramente molti più abbonati…ma la troppa avidità di sky ha spinto 5 milioni di utenti a fare iptv

  4. Va bene tutto la pirateria non si deve eseguire giusto fermarla è illegale e ciò che é illegale è un reato. Però non è possibile che il "pezzotto" ha una grande qualità e non si blocca mai, mentre dazn è peggio di un sito pirata ed è legale

  5. Francesco… non ho mai smesso di guardare l'IPTV.
    Mi sono messo in contatto con i ragazzi che gestiscono i server.
    E' tutto sotto il controllo.
    è vero… non funziona tutto, ma l'obiettivo si raggiunge lo stesso.
    Tra Albania, Ucraina, Spagna, Germania le partite o programmi che mi interessano li vedo comunque.
    Chiunque interessa vedere le partite di tutti i sport di tutto il mondo a 8€ al mese risponda qui.
    Verrà il giorno quando SKY costerà 10€ al mese, il costo reale ed accettabile.

  6. Io ho l'impressione si stia cercando di spaventare le persone senza uno straccio di applicazione pratica della legge. Sono passati 3 mesi dalla chiusura dei server, quante multe hanno fatto le forze dell'ordine? bho Per fare un'esempio è come se si stesse cercando di accusare di narcotraffico internazionale chiunque assume droga.

  7. Salve anche io sono un informatico e mi spiace osservare, con rammarico, che il suo video contiene delle inesattezze e sembra più che altro orientato a fare del terrorismo nei confronti di poveri utenti che spesso non arrivano a fine mese (chi ci arriva paga gli abbonamenti). Sul principio che tali servizi siano illegali siamo tutti d'accordo, ma credo che la soluzione definitiva per eliminare la pirateria sia quella di abbassare MOLTO i prezzi per i vari servizi e contenuti. Una famiglia oggi non può sostenere costi esorbitanti per vedere tutto il calcio, ingrossando soprattutto le tasche di pochi calciatori strapagati, in queste condizioni penso che chi non ha i soldi finirà inevitabilmente nelle mani della pirateria. La riduzione dei costi per cinema e serie si sta facendo (basti pensare al servizio di Amazon Prime a 3Euro/mese) e inevitabilmente si dovrà fare anche per il calcio, in questo percorso ne guadagneranno tutti e le aste plurimilionarie per i diritti del calcio saranno (finalmente) ridimensionate.

  8. 100 Euro rubati nella bolletta elettrica per vedere il nulla della RAI…. e vi meravigliate che la gente ruba ? ? Mettete la RAI criptata come SKY , in modo che la gente possa finalmente decidere se abbonarsi al NULLA/RAI o usare 100 euro per PAGARE UN ABBONAMENTO SERIO e vedere il suo sport preferito . E' ora di dire BASTA AL CANONE RAI !!!

  9. Ma io non capisco , mi parli di legge quando Sky fa pagare quasi 1000 euro l'anno per vedere le partite, poi c'è Netflix dai 7 ai 15 euro al mese, e poi molto altro , ma scusa non ti sembra truffare la gente questo? Io non sarei a favore dell'illegalità se i contenuti fossero venduti a prezzi onesti non disonesti.

  10. Se ci troviamo in questa situazione la colpa e solo nostra infatti all inizio si potevano modificare la scheda originale quindi dovevi essere abbonato al pacchetto minimo o medio e poi farti il massimo la cosa veniva tollerata dal momento che il provider incassava lo stesso qualcosa ma siccome la gente ha voluto di più..