Scoprite maggiori informazioni nell’articolo completo pubblicato su www.tecnoandroid.it

Link all’articolo ►

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE ►


OFFERTE E SCONTI ►
CANALE YT TELEGRAM►

Siamo su:
FACEBOOK ►
INSTAGRAM ►
TWITTER ►
TELEGRAM ►

#tecnoandroid #iptv #operazioneeclissi

The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

30 COMMENTS

  1. ma che servizi di meeerda fatte neanche provate a informare minimamente

    1.- Xtream Codes è un software e stato "chiuso" "banato" (ma ci sono tanti altri simili) quel software e 93 servers con i suoi IPTV providers, IPTV decrypters, e gli Xtream Codes providers.
    2.- Sono stati sequestrati 200 server dentro di europa, "150 account PayPal bloccati, 22 sospetti identificati, prove sequestrate: server, apparecchiature digitali, strumenti di pagamento, fogli di registrazione "

    *MA CHE HAXXO DITTE 600,000 PERSONE LAVORAVANO. DOVE? solo 22 persone sono state arrestate finora
    *5MILLIONI DI UTENTI IN ITALIA 🤣😂 questo è il 8,3% della popolazione italiana, lol Il numero di clienti è falso da , perché 2,18 milioni di EURO di guadagno al mese / 5 milioni di clienti = ogni cliente paga 0,436 EUR
    IL NUMERO REALE PROBABILMENTE E 180.000 clienti che pagano – 12 euro al mese ciascuno
    ma credo che dovete mentire sui numeri per rendere felici qualcuno
    *La stessa conferenza inizia chiedendo danni per 600 milioni di euro, e successivamente nella stessa conferenza chiedono danni per 800 milioni di euro e nel comunicato stampa scrivono 6,5 milioni di euro di danni. 🤣😂.
    xtream non ha fatto nulla di illegale, erano fornitori di software, fornitori di piattaforme, non avevano idea di cosa le persone stessero trasmettendo in streaming sui propri server (cerano tantissime altre persone che usavano questo software per altro) … questo è pura manipolazione della legge a favore delle multinazionale della tv… questo è solo possibile in un paese corrotto come Italia, dove il pagatore più alto fa le regole

  2. Che dire!!!
    SKY DRIZZA LE ANTENNE PORTI IL COSTO DELL’ABBONAMENTO A 15 EURO MENSILI CINEMA SPORT E CALCIO E PRENDI OLTRE A QUELLO CHE GIÀ HAI 5000000 UTENTI IN PIÙ…
    LA DOMANDA CE E L’OFFERTA CHE NON PIACE….
    DIMENTICAVO METTI ANCHE LA FURBATA CHE HAI FATTO UN PAIO DI ANNI FA DAZN!!!

  3. Io dubito uno voglia pagare 45 euro al mese x vedere qualcosa ogni tanto. Io d fatti ne faccio a meno. Semmai lo includono negli abbonamenti fibra. Le penne sono alte solo xche sono finiti a comandare al parlamento. Fanno proprio ridere che rai gravi manco c vanno in galera, sicuro x iptv si

  4. Insomma via se fanno le multe da 25000 e l arresto per uno che guarda la tv………… in molti casi di stupro sono stati concessi gli arresti domiciliari soltanto stessa cosa per altri reati da pena di morte. Ma qui si pesta i piedi alle multinazionali quindi galera 3 anni e 25000 di multa xche hai guardato una partita.

  5. Basterebbe che la RAI facesse una offerta a tutti quelli che pagano il canone (quasi tutte la famiglie italiane) di 10 euro al mese sul canone a tutti quelli che lo pagano e che decidono di aderire, per avere le risorse economiche da girare alla FIGC al fine di ottenere i diritti del calcio italiano e levarli a SKY e DAZN. In tal modo tutti avrebbero la possibilità di godersi il calcio italiano. Ipotizzando una adesione di 10 milioni di utenti a 10 euro al mese per 12 mesi la RAI incasserebbe 1,2 miliardi di euro che sono molto meno di quanto SKY e DAZN passano alla FIGC.