The team at Kodi Fire IPTV strongly suggests that you use a VPN at all times.
Be it for browsing, watching Kodi, watching IPTV or anything else – the one that we recommend is Hidden Router. They provide you with very fast speeds, that can reach over 400Mbps, and their VPN service is as low as $6 per month (when paid for 2 years)!
Grab your own Hidden Router and regain your online privacy now!

4 COMMENTS

  1. Bene, quindi sono stati spesi milioni di euro degli italiani per un operazione internazionale che portera' piu' soldi SOLO nelle casse di un'azienda privata… COMPLIMENTONI!!!! E le multinazionali che evadono miliardi di tasse ( tra cui anche SKY e MEDIASET ) chi le controlla? ARICOMPLIMENTONI!!! siamo proprio un paese di pagliacci…

  2. Basterebbe che la RAI facesse una offerta a tutti quelli che pagano il canone RAI (quasi tutte la famiglie italiane) di 10 euro al mese da aggiungere al canone (solo agli utenti che decidono di aderire), per avere le risorse economiche da girare alla FIGC al fine di ottenere i diritti del calcio italiano e levarli a SKY e DAZN. In tal modo tutti avrebbero la possibilità di scegliere e godersi il calcio italiano. Ipotizzando una adesione di 10 milioni di utenti a 10 euro al mese per 12 mesi la RAI incasserebbe 1,2 miliardi di euro che sono molti di più di quanto SKY e DAZN pagano alla FIGC per tali diritti.